formazione

Istruttore Ginnastica per tutti

Dove - Come - Quando:
Il corso si segue interamente online, con accesso alla piattaforma 4settori.net con possibilità di studiare 24h su 24.
Nel corso on line vengono affrontati tutti gli argomenti necessari al superamento della prova e la conoscenza della materia. Si articola attraverso la visione di 20 video didattici divisi per argomento.
I docenti spiegheranno in modo preciso e scorrevole le tematiche in programma, con il supporto delle numerose slide tecniche, che costituiscono un prezioso supporto didattico per comprendere al meglio ogni concetto.
L’esame finale, scritto, sarà disponibile richiedendo l'accesso specifico a segreteria@4settori.net, con accesso a tempo fissato in 1 ora dall’avvio; ripetibile fino ad un massimo di tre volte – dopo la terza eventuale bocciatura, sarà necessario attendere tre mesi, prima di poterlo ripetere.

 

Destinatari del corso Istruttore di Ginnastica per tutti - Primo livello:
Donne e Uomini che praticano la Ginnastica per tutti e che conoscono e sanno eseguire e spiegare le diverse tecniche della disciplina.

 

Qualifica rilasciata:
Al superamento dell’esame verrà rilasciato il Diploma Nazionale Istruttore di Ginnastica per tutti - Primo Livello da parte di Ente Nazionale Riconosciuto dal CONI.

 

Quota partecipazione:
Euro 190,00.

La visione dei video è obbligatoria. Non si può sostenere l'esame senza aver visionato tutti i video.

 

CORSO CON ESAME PER DIVENTARE ISTRUTTORE SPORTIVO


 

FORM DI ISCRIZIONE

Per iscriversi ai corsi bisogna:

  • Compilare in tutte le sue parti il seguente form allegando il documento di identità fronte e retro ed il codice fiscale;
  • Effettuare il versamento della quota, ed allegarne la contabile:
    • C/C intestato: PGS Comitato Regionale;
    • Iban: IT22F0623012116000030231219;
    • Banca: CREDIT AGRICOLE;
    • Causale del bonifico: Cognome Nome, Corso (abbreviazione).

In caso di ritiro la quota potrà essere utilizzate per la stessa tipologia di corso in altra sede o data oppure sarà restituita al netto del 20% a titolo di penale.

Le quote si intendono comprensive di: iscrizione, accesso alle lezioni, tassa d’esame, kit didattico, diploma nazionale rilasciato dall’Ente Nazionale di promozione sportiva riconosciuto C.O.N.I. e Ministero dell’Interno, assicurazione durante lo svolgimento del corso.

Trascina i file qui o Sfoglia
Caricare documento di identità
Trascina i file qui o Sfoglia
Caricare la contabile del bonifico
Per problemi di unione, trasformazione, "peso (massimo 8MB)" dei file da caricare potete utilizzare lo strumento online gratuito I LOVE PDF.

Letto 1643 volte Ultima modifica il Mercoledì, 25 Ottobre 2023

4Settori: dal 1995 a sostegno delle associazioni 

4Settori dal 1995 segue le associazioni partendo dalla costituzione, passando per l'affiliazione ed il tesseramento, e gestendo la contabilità.
Da qualche anno, attraverso il gestionale 4gest, abbiamo implementato i servizi rendendo più semplice ed efficace la vita associativa dei sodalizi affiliati.