guide

Creare un'utenza al registro

Di seguito il tutorial per creare una nuova utenza al Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche gestito da Sport e Salute:

Per creare un'utenza come legale rappresentante di ASD/SSD bisogna recarsi sul sito https://registro.sportesalute.eu/#/login .

Cliccare sul menu "Crea un'utenza come legale rappresentante di ASD/SSD".

Inserire il codice fiscale del sodalizio, inserire il codice fiscale del legale rappresentante (Presidente) del sodalizio e poi cliccare sul pulsante "Verifica Dati".

Inserire in modo preciso i dati richiesti del legale rappresentante (Presidente) del sodalizio.

Continuare ad inserire i dati del legale rappresentante (Presidente). Mettendo anche il tipo ed il numero del documento del legale rappresentante (Presidente) che verrà caricato a sistema successivamente.

Nella campo e-mail non inserire l'e-mail dell'associazione o l'e-mail comunicata all'ENTE di affiliazione. Indicate l'e-mail personale del rappresentante legale (presidente).

Cliccare sul pulsante "Carica documento d'identità" per caricare il PDF del documento del legale rappresentate (Presidente) facendo attenzione di caricare lo stesso cocumento di cui si sono inseriti i dati precedentemente.

Premere il pulsante "Scarica la dichiarazione sostitutiva" per scaricare nel proprio pc il PDF della dichiarazione.

La dichiarazione dovrà essere stampata, firmata dal legale rappresentante (Presidente) e scansionata.

Premere il pulsante "Carica dichiarazione Firmata" per poter caricare la dichiarazione che abbiamo stampato, firmato e scansionato.

Spuntare tutte le richieste e poi premere il pulsante verde "Crea utenza".

Arriverà all'indirizzo indicato una e-mail di conferma. Cliccare sul link per completare l'operazione.

Letto 2053 volte Ultima modifica il Martedì, 04 Giugno 2024

4Settori: dal 1995 a sostegno delle associazioni 

4Settori dal 1995 segue le associazioni partendo dalla costituzione, passando per l'affiliazione ed il tesseramento, e gestendo la contabilità.
Da qualche anno, attraverso il gestionale 4gest, abbiamo implementato i servizi rendendo più semplice ed efficace la vita associativa dei sodalizi affiliati.